L’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone, ha provveduto alle seguenti nomine in data odierna:
Don Francesco Velonà, finora parroco di Rosalì e amministratore parrocchiale di Villa San Giuseppe, è stato nominato Parroco di Santa Caterina Vergine e Martire in Reggio Calabria;
Don Candiloro Simone Costarella, finora vicario parrocchiale di Santa Caterina Vergine e Martire in Reggio Calabria, è stato nominato amministratore parrocchiale di Rosalì e Villa San Giuseppe;
Don Matteo De Pietro, finora amministratore parrocchiale di San Teodoro in Bagaladi, è stato nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Sambatello e San Sebastiano in Diminniti;
Don Angelo Pensabene, ordinato presbitero il 24 maggio scorso, è stato nominato amministratore parrocchiale di San Teodoro in Bagaladi.
Don Antonio Spinelli, finora amministratore parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Sambatello e San Sebastiano in Diminniti, è stato nominato vicario parrocchiale di San Luca Evangelista in Reggio Calabria.
Don Daniele Mileto, finora vicario parrocchiale di San Luca Evangelista in Reggio Calabria, è stato nominato amministratore parrocchiale di Maria SS. Assunta in Armo.
Don Enzo Modafferi, finora parroco di Maria SS. Assunta in Armo, è stato nominato Rettore della Chiesa di Gesù e Maria in Reggio Calabria.
Don Vincenzo Attisano, finora vicedirettore dell’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile, è stato nominato direttore del medesimo ufficio.
Mons. Giacomo D’Anna è stato nominato direttore responsabile de “La Chiesa nel tempo“.
L’articolo Reggio Calabria – Bova, nuove nomine dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.