Domani la presentazione del libro di don Piero Catalano sulla direzione spirituale
L'iniziativa del 14 gennaio, inizierà alle 11 presso la Sala Ferro della Curia Metropolitana. Interverranno: mons. Giuseppe Fiorini Morosini, mons. Vittorio Mondello, don Nino Pangallo e l'editore Franco Arcidiaco.
Il Circolo Pier Giorgio Frassati di Reggio Calabria presenta la presentazione del libero "Esperienza-Testimonianza sul confessore e direttore spirituale" di don Piero Catalano, sacerdote reggino, presidente del CeReSo e parroco di Arangea.
A introdurre l'opera di don Piero sulla figura di Santa Maria Faustina Kowalska saranno i saluti iniziali dell'Arcivescovo Metropolita di Reggio - Bova, padre Giuseppe Fiorini Morosini e dell'editore, Franco Arcidiaco. La conferenza, moderata dal presidente del Circolo Pier Giorgio Frassati, Agostino Siviglia, vedrà le relazioni del vescovo emerito di Reggio Calabria, monsignor Vittorio Mondello e di don Nino Pangallo, direttore della Caritas diocesana.
A concludere saranno le parole dell'autore del libro "Esperienza-Testimonianza sul confessore e direttore spirituale", don Piero Catalano che spiegherà ai giornalisti e curiosi presenti il percorso di fede che lo ha condotto alla scrittura di questo volume.