Domani la presentazione del libro di don Piero Catalano sulla direzione spirituale

Presentazione del libro di don Piero Catalano sulla direzione spiritualeL'iniziativa del 14 gennaio, inizierà alle 11 presso la Sala Ferro della Curia Metropolitana. Interverranno: mons. Giuseppe Fiorini Morosini, mons. Vittorio Mondello, don Nino Pangallo e l'editore Franco Arcidiaco.

Il Circolo Pier Giorgio Frassati di Reggio Calabria presenta la presentazione del libero "Esperienza-Testimonianza sul confessore e direttore spirituale" di don Piero Catalano, sacerdote reggino, presidente del CeReSo e parroco di Arangea.


L'iniziativa si terrà domani, sabato 14 gennaio, dalle ore 11, presso la Sala "Monsignor Giovanni Ferro" della Curia Metropolitana di Reggio Calabria - Bova.
A introdurre l'opera di don Piero sulla figura di Santa Maria Faustina Kowalska saranno i saluti iniziali dell'Arcivescovo Metropolita di Reggio - Bova, padre Giuseppe Fiorini Morosini e dell'editore, Franco Arcidiaco. La conferenza, moderata dal presidente del Circolo Pier Giorgio Frassati, Agostino Siviglia, vedrà le relazioni del vescovo emerito di Reggio Calabria, monsignor Vittorio Mondello e di don Nino Pangallo, direttore della Caritas diocesana.
A concludere saranno le parole dell'autore del libro "Esperienza-Testimonianza sul confessore e direttore spirituale", don Piero Catalano che spiegherà ai giornalisti e curiosi presenti il percorso di fede che lo ha condotto alla scrittura di questo volume.

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2019


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.