Sarah Maestri: Ecco la mia fede

Il 10 agosto incontrerà i giovani a Montebello Jonico
Reggio Calabria - Montebello - Incontro MaestriConferenza stampa e consegna dell’onorificenza: "personaggio cinematografico d'eccellenza" da parte della Camera Regionale della Moda della Calabria
Saline Joniche 9 agosto ore 10 presso “Le Saline – Resort”
A Saline, nella splendida cornice de “Le Saline – Resort” alle ore 10 di giorno 9 agosto il presidente dell’Associazione Culturale “Nicolaos Arghiropoulos” prof. Vincenzo Malacrinò, presenterà alla stampa l’iniziativa che si terrà giorno 10 a Montebello Jonico e che vedrà Sarah Maestri “protagonista” della sua stessa storia.
Con lui anche don Giovanni Gattuso, Arciprete di Montebello Jonico, che sintetizzerà l’importanza della testimonianza e della missione vocazionale soprattutto quando a farla è un personaggio noto.
La Maestri, infatti attrice di diversi film come “La notte prima degli esami”, “Vivere”, “Cento Vetrine”, “Benedetti dal Signore”, il “Commissario Rex”, “Benedetti dal Signore”, “il cuore altrove” e tanti altri, incontrerà i giovani per parlare di Gesù che, da quando lo ha incontrato, ha cambiato interamente la sua vita.
Una testimonianza forte che porta la firma di chi vive immersa dentro una grande umiltà.
“Ecco la mia fede”, tema che tratterà la Maestri giorno 10 a Montebello Jonico nasce da un sinergico rapporto di collaborazione e armonia tra l’Associazione Culturale “Nicolaos Arghiropoulos” e le parrocchie S. Maria della Presentazione e Santi Cosma e Damiano.
Una iniziativa che vuole essere anche un invito a tutte le parrocchie vicine per vivere l’esperienza di una forte testimonianza.
Tra l’altro a Sarah Maestri, nel corso della conferenza stampa verrà consegnato un riconoscimento importante da parte della Camera Regionale della Moda che la nominerà attraverso il suo presidente arch. Giuseppe Emilio Bruzzese "personaggio cinematografico d'eccellenza".
Come raggiungere “Le Saline” Resort:
Giunti nel centro abitato di Saline, arrivare fino alla Piazza Chiesa, quindi dirigersi verso la stazione svoltando a destra nella strada che porta verso il mare.
In prossimità di un piccolo ponticello girare a sinistra e proseguire sempre verso il mare. A pochi metri si incontra la struttura.

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2019


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.