Preghiera in streaming, i nuovi orari delle dirette col vescovo

C'è qualche variazione nel calendario quotidiano: la recita del Rosario e la meditazione biblica è anticipata alle 17; la messa andrà in onda alle 19.15

Nuovo calendario per le dirette streaming dell'arcivescovo di Reggio Calabria - Bova. Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini accompagnerà i fedeli reggini in questa delicata fase di isolamento domiciliare imposto dal Governo per evitare il diffondersi dell'epidemia di Covid-19.

Pin It

Tre gli appuntamenti da segnare in agenda. Anzitutto, tutti i giorni alle 17 andrà in onda - sulla pagina facebook della diocesi di Reggio - Bova (clicca quì per visitarla) - la recita del santo Rosario a cui seguirà una meditazione biblica guidata da monsignor Fiorini Morosini.In via straordinaria, a partire dal 16 marzo, la recita del Rosario e la meditazione delle 17 saranno trasmessi anche dall'emittente locale televisiva, Rtv (canale 14 del digitale terrestre), ad eccezione della liturgia del sabato pomeriggio.
Ogni giorno, poi, sarà celebrata l'Eucarestia dal presule: l'appuntamento è alle 19.15 sempre sulla pagina facebook della diocesi.
Rimane invariato, invece, il terzo appuntamento, quello con la Messa domenicale - del 22 e del 29 marzo (in attesa di eventuali nuovi decreti) - che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook de L'Avvenire di Calabria, settimanale di informazione dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova (clicca quì per visitarla).

Se vuoi rivedere la preghiera di affidamento dei reggini alla Madonna della Consolazione, ecco il video: http://bit.ly/2TTNHbD

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2020


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.