Vita Consacrata, il primo febbraio una giornata di preghiera in diocesi

ReligiosiAlle 18 si terrà una concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo metropolita di Reggio-Bova
Venerdì 1 febbraio, dalle 16.30 si terrà la 33esima Giornata mondiale della Vita Consacrata che la Chiesa di Reggio Calabra-Bova vivrà attraverso una celebrazione a livello diocesano.
L'appuntamento, presso la Chiesa di Sant'Agostino, è previsto per le 16.30 quando saranno celebrati i primi Vespri solenni a cui seguirà la processione lungo il Corso Garibaldi dei presenti sino al Duomo, dove alle 18 si terrà una concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo metropolita di Reggio-Bova.

Gli uomini e le donne che vivono la grazia della Vita Consacrata si uniranno alle intenzioni espresse dalla Conferenza episcopale italiana (Cei): la liturgia eucaristica, infatti, sarà celebrata per tutte le vittime in mare di questi ultimi tempi e le offerte raccolte saranno destinate ai progetti dei corridoio umanitari promossi dall'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova.

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2019


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.