Festa dei giovani calabresi, domenica appuntamento a Rende

La Gmg dei giovani calabresiPromossa dalla Consulta per la pastorale giovanile della Conferenza Episcopale Calabra
Domenica 27 gennaio, presso il Centro Universitario Sportivo dell’Università della Calabria (Rende – CS) si svolgerà la Festa dei Giovani calabresi, promossa dalla Consulta per la pastorale giovanile della Conferenza Episcopale Calabra.

Il tema della giornata sarà “Ecco la serva del Signore, avvenga per me secondo la tua parola” (Lc 1,38), in sintonia con la Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Panama nella prossima settimana, e che si concluderà proprio domenica prossima, con la S. Messa presieduta da Papa Francesco e il mandato ai giovani di tutto il mondo.
Si attendono all’evento diverse centinaia di giovani provenienti da tutta la Regione. Al mattino è previsto un momento di festa, musica, animazione. Alle 12, la Santa Messa presieduta da monsignor Francesco Savino, Vescovo di Cassano all’Ionio e delegato della Conferenza Episcopale Calabra per la pastorale giovanile e concelebrata dagli altri vescovi presenti.
Dalle 15.00 in poi il concerto dei gruppo cosentino Zabatta Staila. La giornata terminerà intorno alle 16.30

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2019


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.