Al via una mostra sui cappuccini di Calabria

La mostra sarà esposta presso la Basilica dell'Eremo in Reggio Calabria
Martedì 8 gennaio 2019, alle ore 10.30, presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della mostra e del convegno di studi dal titolo: "I Cappuccini di Calabria - Genesi di un Ordine".
Interverranno padre Pietro Ammendola, ministro Provinciale Frati Cappuccini di Calabria, padre Antonio Marranchella, guardiano dell’Eremo di Reggio Calabria; Giuseppe Falcomatà, sindaco Città di Reggio Calabria e Città Metropolitana; Nicola Irto, presidente Consiglio Regionale Calabria; Riccardo Mauro, vice Sindaco Città Metropolitana; Nicola Paris, consigliere Delegato Grandi Eventi; Gaetano Surace, presidente Associazione Portatori della Vara.

La mostra ed il convegno di studi sono stati ideati e realizzati dall'Associazione Portatori della Vara della Madonna della Consolazione e dai Frati Cappuccini, in collaborazione con il Consiglio Regionale della Calabria, il Comune di Reggio Calabria, la Città Metropolitana di Reggio Calabria e l'Archivio Storico Diocesano.

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2019


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.