"Cuori d'oro" per l'Emporio Diocesano

Il concorso Cuori OroIl progetto "libera la cicogna" partecipa ad un importante concorso
L'emporio della solidarietà Genezareth un Riparo per la crisi, partecipa, con il progetto "l'emporio libera la cicogna" al concorso "Cuori d'oro saiwa", che mette in palio ogni trimestre 3.000,00 € in generi alimentari.
La partecipazione al concorso avviene tramite voto on line è semplice, e gratuita. Ci sono alcuni semplici passaggi da effettuare: entrare nel sito https://www.orosaiwa.it/cuori-oro cliccare in alto a destra su Registrati compilando tutti i campi.

La registrazione è gratuita e non implica nulla, Dopo la registrazione si può accedere su vota un progetto: https://www.orosaiwa.it/cuori-oro/dettaglio/lemporio-della-solidarieteagrave;-libera-la-cicogna/191.
Il voto iniziale è di 150 voti,ogni giorno si hanno a disposizione 50 punti sino al 31/12/2015, condividendo su Facebook o Twitter, verranno concessi ulteriori 100 voti al giorno per ciascun social.

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2019


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.